»

nov 25

IL CONCERTO DEL CORO VOX NOVA

GRANDE SUCCESSO PER IL CONCERTO DEL CORO GOSPEL VOX NOVA, DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019.

UN CONCERTO INSERITO NELLE CELEBRAZIONI PER IL 160ESIMO ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE DELL’ISTITUTO P.CADEO ONLUS.

IN UN SALONE GREMITO DI OSPITI E FAMIGLIARI, IL CORO HA PROPOSTO BRANI DI MUSICA GOSPEL E BRANI POETICI.

AD IMPREZIOSIRE L’EVENTO, LA PRESENZA DELLA SOLISTA IRENE FARGO.

UN CONCERTO SUGGESTIVO E MOLTO ELEGANTE.

AL TERMINE DEL CONCERTO SONO INTERVENUTI IL PRESIDENTE E IL VICE PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CHE HANNO RINGRAZIATO I COMPONENTI DEL CORO, GLI OSPITI E I FAMIGLIERI PRESENTI.

PRESENTI ANCHE IL SINDACO DI CHIARI E L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI.

INOLTRE, IL PRESIDENTE RICORDANDO LA CELEBRAZIONE DEL 160ESIMO ANNIVERSARIO DELL’ISTITUTO, IN UN BREVE DISCORSO, HA EVIDENZIA CHE CON QUEST’ANNO TUTTI GLI AMBIENTI COMUNI E TUTTE LE STANZE DEGLI OSPITI SONO STATE CLIMATIZZATE E CHE TUTTI I SERRAMENTI IN ALLUMINIO DEL LATO SUD DELLA STRUTTURA SONO STATI SOSTITUITI CON SERRAMENTI PIU’ PERFORMANTI.