»

ago 08

ALZHEIMER CAFFE’ ALLA CADEO

L’Istituto “Pietro Cadeo” Onlus sta lavorando per realizzare un nuovo Progetto: L’Alzheimer Caffè!
Un luogo dove le persone affette da malattia di Alzheimer ed i loro familiari potranno maturare la consapevolezza di non essere soli, acquisire conoscenze e strategie per meglio affrontare e gestire la malattia, supportarsi vicendevolmente, trovare professionisti esperti con cui potersi confrontare liberamente. La programmazione dell’Alzheimer Caffè avrà una cadenza di un incontro settimanale per una durata di 3 ore.
Per poter realizzare tale progetto l’Istituto Pietro Cadeo Onlus partecipa ad un bando supportato dalla Fondazione della Comunità Bresciana che prevede anche la raccolta di donazioni da parte di altri Enti e/o di privati entro e non oltre 22 settembre 2023.
Per avere maggiori informazioni in merito cliccare sul seguente link:
Per supportare il progetto fare un versamento sul:
C/C Banca Intesa Sanpaolo intestato a Fondazione della Comunità Bresciana;
Codice IBAN: IT 55 B 03069 09606 100000009608;
Causale: 11264 ISTITUTO PIETRO CADEO ONLUS
Per ulteriori informazioni e specifiche in merito all’Alzheimer Caffè, contattare l’Ufficio Accoglienza dell’Istituto dal lunedì al venerdì (dalle ore 8.30 alle ore 12 e dalle ore 13.30 alle ore 17) al numero di tel. 0307100361 int. 2 o 3.
logo alzheimer caffè_page-0001