«

»

apr 18

CENTO ANNI!!!

17.04.2013

Grande festa all’istituto P.Cadeo per i cento anni dell’ospite Moretti Afrina.

Una giornata fantastica iniziata con gli auguri mattutini da parte di tutti gli ospiti ed il personale del nucleo 4, proseguita con una visita dalla parrucchiera per arrivare, infine, al Pranzo Speciale (presenti alcuni parenti della festeggiata) e alla bellissima torta di frutta. Canti, auguri, allegria e un po’ di commozione sono stati gli ingredienti della prima parte di questa giornata indimenticabile.

Al pomeriggio i festeggiamenti sono proseguiti con uno stupendo Concerto della rinomata “Tre noni band”, il taglio della torta, gli immancabili canti e auguri da parte dei tantissimi Ospiti, i parenti e i dipendenti.

Ad augurare ufficialmente il “Buon Compleanno” a nome di tutti è intervenuto il Presidente della struttura Prof. Massafra,che omaggiato la signora Afrina con un bellissimo bouquet di fiori ribadendo l’importanza e l’orgoglio di poter presenziare ad un evento tanto importante e significativo non solo per l’interessata, ma per tutta la comunità dell’istituto.

La signora Afrina visibilmente commossa e felice ha ringraziato tutti distribuendo sorrisi e baci a tutti.

Lieta e ultima sorpresa la visita del Sindaco di Erbusco (paese natìo della signora Afrina) che non è voluta mancare a questo appuntamento irripetibile e ha portato gli auguri degli abitanti della cittadina franciacortina.

Insomma … una gran bella festa.

Siamo già tutti pronti per pfestaggiare i “101″. Forza Afrina!!!

Lascia un Commento