»

APRILE 2011: “Crucifige” in anteprima alla RSA Cadeo

“Crucifige” in anteprima alla RSA Cadeo

apr 26th, 2011
Domenica 17 aprile alle 15 e 30, come da programma, è iniziato lo spettacolo Crucifige.

Abilmente diretto dal regista Pierluigi Castelli, lo spettacolo è stato molto apprezzato dagli Ospiti della Casa di Riposo. Gli Ospiti, accompagnati dai volontari e dal personale dell’Istituto Pietro Cadeo, hanno seguito lo spettacolo nelle diverse “stazioni” ambientate in alcune  zone del Parco. Lo spettacolo è iniziato nella zona parcheggio ed è finito davanti alla Chiesa interna dove nella zona tra la Chiesa e le cucine è stato allestito il palco per la crocifissione.

Ringrazio a nome del Consiglio di Amministrazione e mio personale le Quadre di Chiari, i signori Antonelli, sempre disponibili nei confronti della Casa di Riposo, il Regista, gli attori, le comparse, i volontari, il servizio animazione, e quanti si sono prodigati per l’ottima riuscita della manifestazione.

Giovanni Massafra (Presidente Istituto Pietro Cadeo)

● Domenica 17 aprile 2011 si sono svolte, presso la Casa di Riposo Cadeo di Chiari, la prova generale e l’anteprima della performance teatrale “Crucifige” a cura del gruppo di spettacolazione “4 Quadre Teatro in Strada”.